Chi siamo

Da una lunga esperienza nel campo dei dispositivi medici, nasce l'attività industriale della ns. azienda nel settore chirurgico e infusionale. Grazie alla qualità e ai contenuti tecnologici dei propri prodotti, MediLine è oggi riconosciuta come azienda leader nel settore degli aghi cannula di a sistema chiuso e dei sistemi di accesso per chirurgia mininvasiva (trocar laparoscopici, strumenti ed accessori per laparoscopia), includendo nel proprio portafoglio clienti tra i più importanti e qualificati centri ospedalieri sia in Italia che all'estero. 

La fabbricazione dei prodotti a marchio Medi Line avviene in ambiente controllato (Clean Room Classe 10.000 - ISO 7) all'interno del proprio stabilimento produttivo, dove si interno dei processi di stampaggio adiniezione delle materie plastiche, assemblaggio, confezionamento e sterilizzazione.

Oggi la nostra Mission è quella di ricercare e sviluppare soluzioni innovative appropriate e specifiche che consentano la fabbricazione di prodotti esclusivi finalizzati a soddisfare al meglio le aspettative degli operatori sanitari e dei loro pazienti.

Sito realizzato da: web agency a Reggio Calabria - Arti Creative